Giant bubbles
Italiano Español
Ti trovi qui:   All'inizio  /  Spettacoli

Spettacoli di bolle di sapone

Spettacolo di bolle «Magic Bubble Show»

Durata: Variabile.
Effetti luci (opzionale): Si, 4 proiettori LED Par 56 RGBW da 70 Watt l'uno.
Effetti laser: Si, CTL-DCM 4 beam Red Green Yellow Violet.
Effetti fumo (opzionale): Si.
Impianto audio (opzionale): Si, 2 casse attive JBL EON 510 da 280 Watt continui e 560 Watt di picco.
Scenografia: Struttura americana con fondale nero, altezza variabile da 2 fino al massimo di 3,2m, larghezza 3 o 4,5 metri.
Condizioni: Spazio minimo per lo spettacolo è 5m x 4m per un totale di 20m2. Ambiente chiuso, protetto da correnti d'aria. Una presa di corrente 220V.

VideoFoto

Lo spettacolo di bolle di sapone giganti «Magic Bubble Show» è ricco di eleganza e bellezza grazie a una precisa esibizione curata nei minimi dettagli. Per tutta la durata, la presentazione è supportata da effetti tecnologici programmati tramite il computer che permettono di sincronizzare luci, laser, fumo e musica. Per illuminare la scena utilizziamo potenti proiettori a led RGBW a 7 canali di ultima generazione che ci consentono di ottenere fino a 16,7 milioni di colori con una intensità variabile!

L'Attrezzatura usata nello spettacolo è personalizzata ed ha un aspetto raffinato e professionale. I colori scelti per la scenografia, attrezzi e costume sono nero profondo, bianco intenso ed avorio. Alcune parti della scenografia sono realizzate in plexiglass trasparente con illuminazione a colori controllabili tramite computer o telecomandi senza fili.

Nello spettacolo «Magic Bubble Show» sono presenti trucchi di bolle di sapone dall’esecuzione più difficile, con un impatto visivo spettacolare e di grandissima portata visiva, che raramente si trovano sul mercato.

Yuriy Sultanov inizia creando piccole bolle con un effetto cascata, che appoggiandosi delicatamente sul palco creano un effetto simile a un tappeto di bolle. Di seguito crea meravigliose bolle contenenti fumo, di varie dimensioni e anche tante bolle con altre bolle inserite una dentro l’altra. Spettacolare è la creazione di sculture di bolle con le sole mani simili a figure come carosello, bruco, acquario, bolla quadrata. Sul tavolo luminoso vengono create grandissime sfere di bolle e figure come doppio vulcano in eruzione, fiori vari ed il classico e meraviglioso arcobaleno!

Uno spettacolo per tutti che sa sorprendere e lasciare con la bocca aperta.

Non c'è età minima o massima, è adatto ad ogni pubblico.



Spettacolo di bolle «Giant Bubble Show»

Durata: Variabile.
Effetti luci (opzionale): Si.
Effetti laser (opzionale): Si.
Effetti fumo: In parte.
Impianto audio (opzionale): Si, 2 casse attive JBL EON 510 da 280 Watt continui e 560 Watt di picco.
Scenografia: Struttura con fondale giallo-arancione. Altezza massima di 2,2 metri, larghezza variabile fino a 3 metri.
Condizioni: Spazio minimo per lo spettacolo è 4m x 4m per un totale di 16m2. Ambiente chiuso, protetto da correnti d'aria. Una presa di corrente 220V.

VideoFoto

Questo spettacolo di bolle di sapone giganti allegro e divertente, è adatto a tutta la famiglia ed a quasi tutti gli spazi, importante che sia un posto protetto dal vento. È uno spettacolo abbastanza economico per quello che offre, perché anche se questo è il “fratello minore” di «Magic Bubble Show», Yuriy Sultanov ci mette il cuore e tutta la sua tecnica.

Yuriy comincia con le bolle piccoline e con l’aiuto di un bambino dal pubblico. Fa le bolle sempre più grandi, mette una bolla dentro l’altra, fa le sculture di bolle, fa le bolle di sapone con fumo dentro, utilizza diversi tubi, 4 grandezze di anelli, le mani, fino a mettere un spettatore dentro una grande bolla di sapone!

Alla fine, racconta una piccola storia che ci porta ad una seconda parte dello spettacolo, «Uomo nel pallone». Yuriy prende un palloncino di latex piccolo, poi uno più grande ed un altro ancora più grande e finalmente riempie un palloncino di 2 metri di diametro! Per finire in allegria, Yuriy entra dentro il pallone, mette fuori solo la gamba, solo la mano, la testa! Salta e fa divertire il pubblico che rimane senza fiato!

«Giant Bubble Show» con le sue dimensioni variabili della struttura può essere presentato non solo negli spazi grandi come teatri ed hotel, ma anche nei piccoli locali come eventi privati. È uno spettacolo molto versatile e si adatta facilmente a tutti i tipi di eventi.